Giornata Nazionale dello Sport Integrato

Clicca per aprire il form di adesione alla Giornata Nazionale
A BRINDISI il 2 Marzo 2013 :

“ Giornata Nazionale dello Sport Integrato “

Nell’ ambito del ” Progetto Disinvolto ” si svolgerà a Brindisi la Giornata Nazionale dello Sport Integrato Sabato 2 marzo 2013 con inizio alle ore 14,30.

La manifestazione si svolgerà contemporaneamente in 12 Regioni Italiane con l’obiettivo di AUMENTARE L’ INTEGRAZIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE TRA LE PERSONE DISABILI E LE PERSONE NORMODOTATE.

Questa giornata sarà una grande festa di sport e solidarietà, che metterà al centro la promozione dei diritti e delle opportunità per favorire la piena inclusione sociale delle persone disabili nello sport.

L’ integrazione è per tutti, non solo per i disabili, promuoviamo pratiche sportive da fare tutti insieme.

Abbiamo ad oggi individuato le seguenti attività sportivo dimostrative che avranno spazio nella manifestazione, esse verranno svolte in totale integrazione:

  • Tiro con l’ arco
  • Basket
  • Freccette
  • Danza Sportiva
  • Fitness
  • Badminton

Tutte le associazioni sono invitate a partecipare, sollecitando l’ attenzione sul ” fare insieme “contribuendo con idee, esperienze, e una massiccia adesione al successo dell’ iniziativa.

Clicca sul banner per aderire o essere contattato

Clicca per aprire il form di adesione alla Giornata Nazionale

BLUE-ROW_2

Nel nostro sito abbiamo inserito una sezione dedicata al ” Progetto Disinvolto ”  siete invitati a guardarla, per approfondire lo spirito in cui è inserita questa iniziativa.

Progetto Disinvolto - Sport Integrato